Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 15 dicembre 2016

Incontra i vincitori dei Grand Prix de Geneve Horlogerie 2016 Guardare i Premi

gphg2016_audemars-piguet_royal_oak_concept_supersonnerie_01
La settimana scorsa vi abbiamo portato una storia di premi annuali di orologi conosciuto come il Grand Prix de Geneve Horlogerie (GPHG) e ha mostrato un paio di marche ci portiamo che erano in corsa finale. Ebbene, i vincitori sono stati annunciati e siamo lieti di portare alcuni dei risultati a voi adesso. Oh, e prendere nota, è possibile visualizzare questi marchi premiati nel nostro negozio in qualsiasi momento.
Che esce in alto nella categoria delle eccezioni meccanico è il Audemars Piguet Royal Oak Concetto Supersonnerie. Otto anni di lavoro, le prestazioni acustiche di questo orologio rintocchi è così intenso e bello - così come forte. Si può essere ascoltato da un corridoio. Il movimento meccanico manuale-vento offre anche tourbillon, cronografo e funzioni sorprendenti.
calendario-MBF-legacy-machine-perpetua
Vincere la categoria del calendario è la MB & F Legacy macchina perpetua, che dispone di una re-interpretazione del meccanismo di calendario perpetuo con un nuovo modo in attesa di brevetto per calcolare il numero di giorni in un mese.
vedere di piu rolex orologi e Breitling Super Avenger

domenica 4 dicembre 2016

Audemars Piguet Royal Oak calendario perpetuo in oro giallo


Audemars Piguet Royal Oak Calendario Perpetuo
Quando Audemars Piguet ha rivelato il nuovo calendario perpetuo Royal Oak, una interpretazione del classico 1972 complicazione, ognuno se ne stava lì, in soggezione. Il Royal Oak è stato il primo orologio di lusso per il trattamento di acciaio inossidabile allo stesso modo di un metallo prezioso, sfoggiando uno sguardo lucido e decorato.
Un paio di giorni fa, l'orologiaio svizzero ha deciso di prendere una piega inaspettata, ancora una volta, grazie alle caratteristiche dei toni caldi e brillanti in oro giallo sulla sua ultima orologio, chiamato semplicemente il Royal Oak Calendario Perpetuo oro giallo.
Audemars Piguet Royal Oak Calendario Perpetuo
L'orologio a carica automatica dotato di un 5134 di calibro, perfettamente visibile attraverso il glareproof casebook vetro zaffiro, un movimento che si basa sul suo predecessore, il calibro 2120, che batte a 19.800 VPH (2,75 Hz), anche se è stato regolato per adattarsi alla aggiornato caso 41 mm.
Il quadrante Grande Tapisserie decorato sembra semplicemente affascinante, ma anche dotato di un elegante, atmosfera minimalista. Il Calendario Audemars Piguet Royal Oak perpetuo oro giallo arriverà in una scatola di lusso insieme con un meccanismo di orologio riavvolgimento. Il prezzo per questa bellezza? $ 95.700.
Audemars Piguet Royal Oak Calendario Perpetuo
vedere di piu falsi orologi e replica Rolex Milgauss