Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 novembre 2016

H. Moser & Cie Venturer piccoli secondi per Bucherer

Come se gli orologi di H. Moser & Cie non fossero già abbastanza bella, la notizia di un modello di collaborazione con partner di vendita al dettaglio di lunga data del marchio in Europa, Bucherer avrà appassionati del piccolo ma perfettamente formata produttore di orologi di raggiungere per i loro passaporti. Perché non solo è questo pezzo in edizione speciale disponibile solo nei negozi di Bucherer in Svizzera, Germania e Austria, c'è anche qualcosa di molto diverso sui nuovi H. Moser & Cie Venturer piccoli secondi per Bucherer - è blu ed è buono.
Sì, per un marchio più associato con i suoi bellissimi quadranti fumé terrosi, in toni di marrone autunnali rameici, grigi metropolitani soave e d'argento discreta, l'arrivo di questa nuova edizione è molto degno di nota, anche se il colore è lo sviluppo principale rispetto ai suoi predecessori.
Bucherer e H. Moser andare molto indietro nel tempo, e prima che la 'piccola perla di Sciaffusa' cominciato ad attirare il riconoscimento internazionale che si meritava, una rete di partner commerciali solidi e di supporto è stato essenziale per garantire che la società orologiera potrebbe sopravvivere e in Bucherer hanno scoperto che la chimica essenziale per la loro esistenza.

H. Moser & Cie Venturer piccoli secondi - Synergy Attraverso Simpatico

H. Moser & Cie Venturer Small Seconds Bucherer Edition
H. Moser & Cie Venturer piccoli secondi Bucherer Edition
La nuova H. Moser & Cie. Venturer piccoli secondi Bucherer Edition è una bellezza spettacolare. Racchiuso in una cassa in oro bianco 18Kt, il suo quadrante è l'azzurro di un cielo senza nuvole, poco prima dell'alba, scuro ma venato di sfumature di luce, la finitura sunburst aggiungendo lustro per l'effetto, e con solo i piccoli secondi quadrante, abbastanza profondamente da incasso a posizione ore 6 la situazione è diversa una storia accattivante e minimalista. indici in oro bianco esile e foglia mani lunghe ed eleganti sagomati con finitura satinata perpetuano la purezza del design classico orologio, con elementi di orologi da tasca di Moser e gli attributi convesse di 1960 orologi da polso mescolati nel mix.
La cassa in oro bianco 39 millimetri rotonda con corona push-in firmato, ha lucidato e satinatura sulle superfici curve, e il suo profilo è migliorata con un vetro zaffiro curvo. Uno sguardo attraverso il fondello trasparente rivela un ulteriore cenno alla società Bucherer, con la spirale Straumann creato in un blu di lusso, così come il bilanciere, con viti a contrasto in oro bianco che accentuano l'effetto complessivo.
Il movimento è in-house di Moser produzione HM327, che batte a 18.000 VPH una piacevole e vanta una riserva di carica di tre giorni. Un indicatore che visualizza la riserva de marche è stato tagliato nella decorazione Côtes de Genève sui piatti adiacenti alla scappamento brunita con lo stemma di H. Moser è impresso in oro nelle vicinanze.
H. Moser & Cie HM327 Movement
H. Moser & Cie HM327 Movimento
La novità della mezzanotte quadrante blu contro la cassa in oro bianco rende questa edizione speciale particolarmente desiderabile, e il fatto che è destinato solo per i negozi Bucherer significa che essi dovrebbero aspettarsi un aumento di interesse come in questa veste, il nuovo H. Moser & Cie. Venturer piccoli secondi Bucherer Edition è davvero la ciliegina sulla torta di una già appetitosi. Prezzo: CHF 17'500.
vedere di piu repliche orologi e replica Rolex Oyster Perpetual

giovedì 3 novembre 2016

Which Watch Next… The Seiko Turtle or Monster?

I decided not to sell my Rolex Explorer II . My thinking was that I could flip it and buy a Tudor Pelagos (instead of paying to have the Explorer serviced), but I just cant let it go.
For now, I've decided to wait on the servicing and add a few less expensive, but decent quality divers. To start, the following two watches have really caught my attention.
With the summer coming, I want something relatively inexpensive that I can take to the beach or fishing without worrying. So far, I've narrowed it down to these two. Both have the same movement ( 4r36 – 21,600bph, 24 jewels, day date, handwinding, hacking), and I'm hoping both with have similar build quality. This will be my fist Seiko, but my guess is the quality will generally beat the smaller microbrand cases.
I like the design of both watches almost equally, with a slight edge going to the Turtle. Even though, it's a vintage reissue, it looks a little less cheesy to me. I've never been a fan of the teeth indices on the Monster , but the more subtle black dial and dark blue bezel makes it acceptable.
Finally, the price. The Turtle is a bit newer, and pricing should eventually come down, but there is quite a gap; especially, for watches from the same company, with the same movement, from the same line ( Prospex ). The Turtle is going for $392 shipped on eBay from Singapore, and the Monster is $197 on Amazon. That's a difference of $195 (in case you're math lazy like me – I used a calculator – don't judge me).
It's hard to complain too much because you're getting a lot for the money with both watches, but I'm having a hard time deciding. The Turtle's design is a bit more timeless, but is it worth the extra $200? vedere di piu replica swiss e Rolex GMT